Comodità in giardino

Quali articoli dell’arredamento di esterni ti daranno il vero piacere di stare all’aria aperta? Stiliamo una classifica!

divani_giardino.jpg

Al primo posto i mobili da giardino in polyrattan come quelli di mondorattan.com e con sopra morbidi cuscini (morbidi proprio come te li immagini). Duplice funzione, oltre a quell di regalarti relax è quella di essere utile per prendere il sole!

Il secondo posto è raggiunto dallo sdraio, comodo, flessibile, variabile nelle diverse posizioni. Il relax in giardino diventa una certezza, ovviamente se anche questi mobili giardino verranno acquistati in polyrattan garantiranno una maggiore durata nel tempo. Conveniente, no?

Ecco il terzo posto guadagnato dai mobili in rattan da giardino realizzati anche in questo caso con materiali durevoli e che resistono alle intemperie e al sole cocente. 

Il quanto posto è delle varie sedie per il giardino, una sedia giardino sarebbe perfetta soprattutto se acquistata assieme ad una serie di cuscini magari colorati per variare le tipologie di mobili da giardino.

Comodità in giardinoultima modifica: 2012-09-07T16:04:00+02:00da miagirla

Lascia un commento